I NOSTRI PARTNERS

L’UFFICIO TIROCINIO
E PLACEMENT (UKE-PASS)

Tutti i servizi per il tirocinio, il placement, l’apprendistato e l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro fanno capo ad una struttura di Ateneo denominata UKE-PASS.

Il Centro UKE-PASS offre agli studenti Kore opportunità di inserimento lavorativo in Italia e all’estero, sia prima che dopo la laurea, e monitora e assiste i processi fino a cinque anni dopo il conseguimento del titolo di studio.

Il Centro si preoccupa di stabilire relazioni con le imprese, di favorire l’apprendistato e l’alto apprendistato, di supportare le attività di tirocinio professionale, di organizzare e svolgere studi di mercato e di promuovere lo spin-off di imprese organizzate direttamente dagli studenti e dalle strutture dell’Università.

SCRIVICI

VIENI A TROVARCI